La nostra esigenza era quella di dare la possibilità ai nostri due figli, un maschio e una femmina ora adolescenti, di avere ognuno la propria cameretta
Dato che non era possibile dividere la loro stanza per le ridotte dimensioni e neppure l’appartamento offriva soluzioni alternative, facendo una ricerca in internet abbiamo visto il letto che scende dal soffitto, la soluzione perfetta per noi: anche se apparentemente surreale!
Abbiamo contattato l’azienda e dopo aver avuto la possibilità di vedere concretamente il Bed Up Down in una abitazione privata nella nostra città, le nostre ultime perplessità si sono dissolte! In poco tempo abbiamo deciso di fare l’installazione nel nostro soggiorno.
Questa scelta ha risolto felicemente le necessità della nostra famiglia, il tutto senza aver dovuto modificare gli arredi e spostare nulla nel nostro soggiorno. Il letto è molto comodo, facilissimo da preparare sia alla sera che al mattino. Una scelta che oggi rifaremmo anche indipendentemente da necessità particolari perchè è un letto fantastico!
Grazie a tutto lo staff di Bed Up Down e in particolare ai tecnici che hanno effettuato l’installazione!
Clara e Massimo, Roma