Una nuova casa, senza cambiare casa

Il sogno realizzato è stato quello di avere una stanza in più senza cambiare casa. Vivo in un monolocale ed ero stanca di scomodi ed ingombranti divani letto.
Ora posso godere di tutto lo spazio, avendo un divano fisso x il giorno ed un vero e comodo letto x la notte.
Lo spazio recuperato è stato sfruttato come zona giorno con un comodo e profondo divano, un tavolino, un tappeto, ed un enorme tiragraffi x il mio miagolante coinquilino. Nulla di tutto questo deve essere minimamente spostato per far scendere il letto. E ogni parete della stanza è arredabile. L’ambiente è molto più spazioso e luminoso.
Utilizzarlo è semplicissimo, si preme il tasto del telecomando e fa tutto lui. Inoltre è molto comodo per sistemare il letto la mattina, potendo fermare la struttuta all’altezza desiderata e non piegarsi più.
lo suggerisco assolutamente, e non solo per ambienti piccoli, ma a tutti coloro che desiderano sfruttare tutti gli spazi per una zona living più grande avendo un loft o un open space, con una soluzione estetica di grande effetto e molto discreta che contiene il letto

Grazie Bed Up Down!

Silvia, Milano

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Show Buttons
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Google Plus
Hide Buttons