Location

Mondovì


Superficie totale

50  mq


Richieste del cliente

Il cliente è un grande appassionato di musica, adora non solo ascoltarla, ma anche crearla, così nel corso della sua vita ha collezionato numerose chitarre e altri strumenti musicali ai quali non voleva assolutamente rinunciare.

Il suo desiderio era quello di dedicare la sua stanza alla sua più grande passione, ma così facendo avrebbe dovuto rinunciare alla camera da letto.

Da subito ha scartato la soluzione del letto a parete, in quanto aveva già tutte le pareti occupate. Inizialmente la sua soluzione era quella di dormire su un divano letto, ma l’idea di dormire su un materasso scomodo e di doverlo aprire manualmente tutti i giorni lo intimoriva data anche la sua età. Dopo una ricerca su internet ha trovato la nostra soluzione e se ne è innamorato da subito! Con Bed Up Down avrebbe potuto avere un vero letto con un materasso di qualità che “scompare” nel soffitto quando non serve


Realizzazione

I nostri tecnici hanno realizzato una struttura letto di colore nero per un materasso matrimoniale standard da 160 x 190 cm che si nasconde all’interno del controsoffitto realizzato ad hoc per il cliente da soli 32 cm di altezza.


Accessori

I piedini sono trasparenti da 6 cm di altezza. Tutta l’illuminazione è a led, per garantire il massimo risparmio economico ed energetico.

All’interno del controsoffitto abbiamo inserito su richiesta del cliente, un televisore che permette una perfetta visione quando si sdraia nel letto.

Show Buttons
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Google Plus
Hide Buttons