Location

Bologna


Superficie totale

24  mq


Richieste del cliente

La cliente ha sempre sognato di poter avere un vero letto all’interno del suo monolocale, quando ha scoperto la soluzione Bed Up Down ha visto realizzare il suo sogno…

La cliente passava le sue notti su uno scomodo divano letto, viste le piccole dimensioni del suo monolocale non poteva permettersi un letto a terra. Nonostante avesse scelto con cura il suo divano letto facendo attenzione alla qualità, non ha mai ottenuto le stesse comodità di un letto con un vero materasso. Quando ha scoperto la nostra soluzione se ne è innamorata, sia per il design che per la sua funzionalità.

La sua esigenza però era quella di avere un Bed Up Down con l’altezza di almeno 40 cm, ma non le piaceva l’idea di avere i piedini a vista


Realizzazione

I nostri tecnici hanno studiato accuratamente e in seguito ai test superati meravigliosamente hanno realizzato una struttura tutta nuova. Il letto Anthea con i piedini a scomparsa.

Con poche semplici mosse i piedini compaiono e scompaiono a secondo dell’utilizzo, permettendo così di avere l’altezza di un letto normalissimo senza dover vedere i piedini.

Come studiato dai nostri designer in accordo con la cliente, i nostri cartongessisti hanno realizzato uno scalino nel controsoffitto per valorizzare il Bed Up Down sul lato in cui si trova l’ingresso nella stanza.

 


Accessori

I faretti all’interno del cartongesso sono a Led per assicurarsi un risparmio energetico, le cinghie sono sganciabili e la struttura del letto laminata bianca da una piazza e mezza per un materasso da 140 x 190 cm da noi fornito

Show Buttons
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Google Plus
Hide Buttons