Location

Milano


Superficie totale

55  mq


Richieste del cliente

Il cliente stava valutando l’acquisto di due immobili, un trilocale e un bilocale.

Quando ha scoperto la nostra soluzione ci ha richiesto di effettuare un sopralluogo nel bilocale che stava valutando di acquistare. Una volta confermata la fattibilità del progetto, ha scelto di acquistare questo appartamento.

Grazie alla nostra soluzione il cliente ha potuto risparmiare 50.000€, ovvero il costo della stanza in più che avrebbe dovuto sostenere per acquistare il trilocale , non dovendo comunque rinunciare ad avere un salotto soggiorno e una camera da letto. Installando il Bed Up Down nel suo salotto ha avuto ugualmente la possibilità di avere un divano e una zona tv dove ospitare gli amici. La sera quando deve andare a dormire clicca il suo telecomando e fa scendere il suo letto con un vero materasso che rispettasse le sue esigenze.


Realizzazione

I nostri tecnici hanno realizzato una struttura letto di colore bianco per un materasso da noi fornito matrimoniale standard alto 22 cm in Memory. La struttura è stata realizzata senza piedini ed è stata rinforzata sulla base per poter permettere l’appoggio sul divano. Sul lato libero dei piedi del letto abbiamo realizzato il piedino a scomparsa “Lupo” che si apre e richiude in base all’esigenza del momento.

I nostri tecnici hanno realizzato un controsoffitto ad hoc per il cliente. Sul lato testiera del letto infatti, ovvero dove si trova il divano, si presenta una finestra con un cassonetto per la tapparella, i nostri tecnici hanno realizzato il controsoffitto lasciando lo spazio utile per poter fare manutenzione all’interno del cassonetto


Accessori

I faretti all’interno del cartongesso sono a Led per salvaguardare il risparmio energetico ed economico sulla bolletta.

Le cinghie sono sganciabili e il piedino sul lato dei piedi del letto è il nuovo modello “Lupo”  a scomparsa, facile e pratico da usare. Grazie a questo nuovo sistema studiato dalla Bed Up Down è possibile far sparire del tutto il letto nel soffitto, senza avere i piedini a vista

Show Buttons
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Google Plus
Hide Buttons