Location

Roma


Superficie totale

22  mq


Richieste del cliente

Il cliente in fase di ristrutturazione aveva la necessità di trovare una soluzione che gli permettesse di avere un letto vero a tutti gli effetti che però non occupasse spazio all’interno della sua camera / studio.

Così ha optato per la nostra soluzione a scomparsa nel soffitto Bed Up Down®, l’unica soluzione che gli permetteva di utilizzare TUTTE le pareti a suo piacimento e che si rendesse disponibile con un semplice click senza dover rimuovere cuscini e rifare per forza il letto prima di farlo “sparire”.


Realizzazione

I nostri designer e tecnici specializzati, hanno calcolato al millimetro ogni singolo spazio del letto e del suo controsoffitto al fine di adattarlo al progetto del cliente e di latutti i mobili all’interno della stanza, senza perdere mail di vista l’estetica e il design dell’effetto finale.

Ecco il risultato finale:  una stanza soli 13 mq che offre una vera camera da letto di notte e un soggiorno / studio di giorno, con spazi vivibili comodi da vivere quotidianamente.

Stampa


Accessori

I faretti all’interno del cartongesso sono a Led per assicurarsi un risparmio energetico, le cinghie sono sganciabili e la struttura del letto laminata bianca da una piazza e mezza per un materasso da 140 x 190 cm da noi fornito

Show Buttons
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Google Plus
Hide Buttons