Location

Hotel in Milano


Superficie totale sala

20 mq


Richieste del cliente

Il cliente desiderava realizzare un’atmosfera particolare ed organizzare eventi unici nel loro genere.

La sua idea era quella di creare una sala che all’occorrenza si potesse riservare ai i clienti che desideravano passare una serata alternativa in totale intimità con un unico grande tavolo che accogliesse tutti i commensali.

In seguito all’aperitivo desiderava stupirli con la discesa di un tavolo che scendesse dal soffitto già apparecchiato, la discesa sarebbe dovuta terminare proprio davanti al cuoco che avrebbe cucinato sul momento i piatti per i suoi clienti.

L’idea è potuta diventare realtà grazie al nostro tavolo con il sistema Bed Up Down®

 


Realizzazione

I nostri designer e tecnici specializzati hanno progettato e realizzato la struttura del tavolo da 2,80 x 1,50 m con speciali rinforzi che evitassero che questo, nel corso del tempo, potesse curvarsi. Come appoggio per il tavolo sono state realizzate inoltre 4 gambe/piedistalli che fungono da tavolini di appoggio quando il tavolo è in posizione -up a soffitto, e che all’occorrenza vengono utilizzate come gambe di sostegno quando il tavolo è in posizione -down

Il controsoffitto è stato realizzato, su richiesta del cliente, a gradini, affinché richiamasse il design presente nella sala principale per renderlo armonioso rispetto alle altre sale del ristorante dell’Hotel.

 


Accessori

I faretti all’interno del cartongesso sono a Led per assicurarsi un risparmio energetico, come le strisce che rendono l’atmosfera molto particolare.

Le cinghie sono sganciabili e la struttura del tavolo laccato è stato realizzato in una dimensione fuori misura e con il colore richiesto dal cliente

 

Show Buttons
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Google Plus
Hide Buttons