
Desideravo aprire un B&B, volevo che fosse davvero speciale e diverso dagli altri di zona
volevo che lo fosse anche sul piano dello spazio e sul piano tecnico. L’esigenza che avevo in mente era quella di realizzare un letto King-Size, ma che non occupasse l’intera stanza dell’ospite. Sovente gli ospiti hanno infatti la necessità sia estetica che funzionale di un una stanza che dia loro il senso dell’ampiezza. Dopo aver valutato tante soluzioni che però non erano del tutto idonee alle nostre esigenze abbiamo scoperto facendo una ricerca su internet questa soluzione. È una soluzione perfetta, oltre che spettacolare: veder scendere il letto dal soffitto circondato da luci a led sembra l’atterraggio di un’astronave.
Così ora il letto King – Size sparisce nel soffitto perché inserito un controsoffitto che come dicevo è molto, molto scenografico: la stanza rimane di giorno completamente libera e utilizzabile come un soggiorno col divano la TV e altre attrezzature. È proprio come se avessimo una stanza in più.
Si tratta di una soluzione che mi sento di consigliare e la prova è che a ogni ospite del B&B che arriva non dico nulla, li accompagno in camera e dico loro di schiacciare il telecomando… e la meraviglia stampata nelle facce è fantastica. Premia la nostra scelta e premia anche voi che avete avuto l’idea. È come tornare bambini e giocare con la realtà.
Abbiamo imparato che è più facile mostrare che spiegare
Giulia Visco, Roma
Suite B&B Roma San Giovanni
Bed up Down offre ai propri clienti l’esperienza di molte installazioni in tutto il mondo e un Sistema studiato e realizzato per durare nel tempo
P.IVA 06284520019
Via Monterosa 31/F; 10091 Alpignano (TO) – Tel: 3289528871
©2022 Bed Up Down All Rights Reserved. Privacy Policy
Realizzato da: Quality Web Srl